“Dove si inseguono le crete senesi, sterminati campi di grano, dolci declivi e la storia della Val d’Orcia”.

Cosa cercare di più. Gli uomini sono riusciti a conservare il paesaggio delle tele pittoriche del 400, l’Unesco l’ha proclamata territorio riservato e protetto, affinché a nessuno possa mai venire l’idea di cambiarla.

Tutto questo in Toscana, tutto questo in Val d’Orcia, tutto questo soprattutto al Borgo di Castelvecchio.





Da anni molte aziende hanno adottato Castelvecchio come luogo dedicato alla propria immagine, ma soprattutto allo sviluppo e alla formazione dei loro team.
La location dove gli uomini migliori, Manager, Top manager vengono per riunirsi in totale privacy in una magica atmosfera nelle nostre due sale riunioni, dotate dei più aggiornati supporti per la comunicazione, dedicate all’insegnamento, ai meeting, alle riunioni di lavoro, ai team building, a ritrovare la concentrazione attraverso quella miscela magica indispensabile necessaria a sviluppare lavoro e serenità.
E’ buffo notare come spesso molti ospiti al loro arrivo sono tesi e stanchi del proprio lavoro o del viaggio appena terminato e solo dopo poche ore ritrovarli con un largo sorriso, semmai anche dopo una passeggiata a cavallo o dopo uno strepitoso giro in auto d’epoca, tra le città d’arte e il panorama sconfinato della Val d’orcia.

Il Borgo di Castelvecchio, al centro di una vasta Azienda Agricola, protetta da sbarre elettroniche, offre ai suoi ospiti anche un’aviosuperficie e una elisuperficie per chi desiderasse arrivare dal cielo, mettendo a disposizione una geep di collegamento.

Residenza degli attuali proprietari, il Borgo di Castelvecchio è stato restaurato per consentire un riuso degli spazi e delle strutture, rendendole adatte ad attività di corsi di formazione, incontri di lavoro, meeting, team building, eventi aziendali, incentives, work shop, riunioni di top manager, incontri di ricerca scientifica o artistica.
Le due sale riunioni, dotate di supporti tecnici all’avanguardia, consentono di studiare e lavorare rimanendo immersi in un atmosfera magica, dove da sempre la storia intreccia il suo cammino fra l’arte e la cultura. Si accede ad esse, situate al piano terra dell’Antico Granaio, attraverso la Reception illuminata da tre finestre gotiche.

La sala riunioni più grande, “il Borgo”, può ospitare fino a 70 persone con posti a platea, oppure a ferro di cavallo.
La sala riunioni piccola, “la Segreta”, può ospitare fino a 20 persone, con tavolo riunioni e salotto. In questa saletta si organizzano anche Welcome drink e coffee break.


Per il soggiorno dei partecipanti:
Pernottamento con prima colazione, Coffee Break, Lunch di lavoro, Cene formali e informali, Gala Dinners, Cene a tema, Brunches, Tea time, Cocktails, etc.

Per la Convegnistica:
Servizi di base per le sale convegni e speciali su richiesta, Servizi di segreteria e assistenza organizzativa, Servizi di ricevimento o di assistenza al desk organizzato dal cliente, Allestimenti base e allestimenti speciali su richiesta, Assistenza tecnica in sala, Transfers.

Alcuni dei nostri ospiti
Accademia della cucina Italiana, Autostrade, Autogerma, Can, Cardis, Civita, Valeas, Bowne, Studiometria, Parallelamente, Opel, Ing Direct, SGC Italia, Soltel, Accenture, Siemens, Philip Morris, Peugeot Motocicli, MTS Group, HDI Assicurazioni, Samsung, Trelleborg, CGC, New Tours, Lindt, Opalenic, Groupama, Naturopatia, Ipsen, Intecno DHI, Dong Energy, Control Risk, WP Lavori in corso, Mimmi Fitzgerald, Banca Valpolicella, American Express - Carta Centurion, Herbalife, Salotto delle Arti, Unione Circoli Italiani, Gare FISE.